Allora .. intanto buon Ferragosto

Ho un problema particolarmente serio .. sono Enel fibra da qualche settimana e oggi il router ha effettuato un aggiornamento .. (probabilmente {spia Power lampeggiante}). Ora il problema è che è andava via la corrente e dopo 10 minuti di riavvio .. il router è in bootloop .. ho controllato con la seriale all'interno del router aprendolo ovviamente è durante il boot esce KernelPanic
... Come mi dovrei comportare? Devo contattare l'assistenza? Qualcuno di voi è capace di fare un dump del firmware? La versione attuale è (V5.50(ACDU.1)b7_E0_20230703)

È un zyxel dx3301-t1 .. in rete non esiste proprio nulla ho provato il firmware del t0 sperando in un boot e successivamente aspettare l'aggiornamento da parte dell'isp ma nulla non compatibile nemmeno disabilitando l'ID check .... So che non è la giornata giusta .. ma sto scrivendo grazie al mio vicino che mi sta prestando temporaneamente la sua connessione .. non ho altri router a casa

12 giorni dopo

nessuno ????

diegoemy76 forse l’assenza di corrente durante l’aggiornamento l’avrà danneggiato… chiama l’assistenza e fallo presente.
    Non ricordo bene le condizioni di contratto se questo potrebbe rientrare nei danni causati dall’utente e quindi fartelo ripagare (50€) oppure te ne spediscono uno nuovo direttamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile