Salve a tutti e buon Ferragosto. Seguendo vari post qui sul forum, sono riuscito ad utilizzare il Fritz per connettermi ad internet con la Fwa 5G Outdoor di Vodafone. Ma ora vorrei anche utilizzare il VoIP con questo modem.
I dati di configurazione li ho ricavati dall'area fai da te, allego immagine:

A questo punto vorrei sapere come utilizzare questi parametri, e dove trovo il "server proxy".
In internet non ci sono molte guide, relative a questo tipo di connessione, ma nella maggior parte dei casi, guide generiche per la connettività fissa. Se qualcuno è così gentile e disponible da darmi una mano, gliene sarei immensamente grato. Saluti.

9 giorni dopo

_Chris Ciao, posso chiederti come hai fatto nell'area fai da te a ricavare quella schermata?

Anche io ho io il tuo stesso problema.

Grazie

• _Chris ha risposto a questo messaggio

albertonemasse

Ciao. Nella mia home, del fai da te ho questa schermata. Cliccando su dettagli, mi appare la configurazione della foto del primo messaggio. Penso che l'area fai da te, non è per tutti uguale.
      Saluti.

2 mesi dopo

Per caso sei riuscito a configurare il voip con fritzbox? Io ho preso 7590 e l'operatore Vodafone mi ha detto che non si riesce!! Per caso tu hai trovato la strada maestra?

@_Chris

• _Chris ha risposto a questo messaggio

Albgnn
        purtroppo no, alla fine ci ho rinunciato. poi ho rimesso il modem Vodafone, il fritz non so il perché mi riavviava la connessione ogni 10 ore. pensavo che fosse il normale rinnovo dell'ip, invece con la vps non lo fa. misteri di questa connessione.

25 giorni dopo

Su FWA Vodafone dovete configurare una nuova connessione sulla VLAN 1037. C'è un opzione apposta nella pagina di configurazione della telefonia del Fritz!Box.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile