La maggior parte degli UPS che trovi in commercio (presumo anche quello amazon che hai linkato) sono di tipo "online", quindi senza alcun controllo sulla tensione di uscita se non intervento per sovratensione a soglie prefissate.
Il surge protection, per come è generalmente realizzato, taglia i picchi sopra una certa tensione (generalmente 275-300V). Non c'è controllo almeno di funzioni particolari sulla tensione in uscita sotto i 253V (230+10%).
Quello che cerchi tu è eventualmente un UPS online a doppia conversione. La fascia di prezzo è rilevante, senza eccedere troppo superi i 4-500€ per modelli di marche note da 1kVA. Imposti tu la tensione di uscita, tutto il carico viene gestito dall'inverter sempre, trasformando la tensione di ingresso in continua e poi nuovamente in alternata. Guarda per esempio le linee Sentinel pro, Sentinel Dual o Sentinel Rack di Riello UPS. Come prezzo sei tra i 500 ed i 750€.
Prima di fare questa valutazione però, a mio avviso sarebbe da considerare che tipo di alimentatore hai sul PC e se può gestire i 250V in ingresso. La maggior parte degli alimentatori moderni sono PFC attivi, di conseguenza hanno al loro interno un convertitore DC-DC step-UP che carica a circa 400V i condensatori lato AC (Bulk / Tank) mostrando sulla rete elettrica un carico prettamente resistivo. La tensione in ingresso quindi influsice poco e niente (nel nostro caso) sulla tensione lato "primario" dell'alimentatore, in quanto è gestita (ed alzata) dalla circuiteria PFC (power factor correction). La maggior parte dei prodotti è indicato per 100-240V o 100-250/264V, con le dovute tolleranze, che normalmente sono il 5-10% in più.
Sono più o meno nella stessa tua situazione, con il fotovoltaico nei momenti di massima potenza attiva ho 244-246V sul quadro di casa, con picchi di 248-250V nei giorni festivi con tutti i vicini allacciati che immettono. Per ora non ho mai avuto alcun problema con i dispositivi elettronici.