Sballoz Vedo questo ma non so bene come leggerlo…
Nemmeno io, perché: a) non si vede quale sia la casa, quindi che ne so che distanza è? b) non si vedono le altre BTS perché hai selezionato Vodafone e non Provider, quindi che ne so se ci sono altre BTS "migliori" in zona?
Comunque, se clicchi sul nome dell'operatore sotto il segnalino della BTS ti da i dati relativi, per esempio

Che mi dice che quella BTS ha il 5G NSA n78 e 2 bande LTE (B1/B20).
Se poi clicco su Naviga verso questa BTS

si apre la pagina di google maps da cui puoi copiare le coordinate con il tasto destro del mouse ( @handymenny dimmi se c'è un modo più semplice di copiare in memoria le coordinate della BTS, pls).
Dopo di che andrei su un sito che mi calcoli l'orografia del territorio per assicurarmi che non ci siano ostacoli fisici.
Uno relativamente comodo è https://ispdesign.ui.com/ : incollo le coordinate nella barra di ricerca e ottengo questo

Cliccando su Add AP o Add PtP mi mette un segnaposto per un'antenna, collegato ad un altro segnaposto: clicco sul secondo segnaposto e lo vado a collocare sulla mappa dove si trova la casa.
Diciamo che in questa situazione vorrei stare sotto i 3km (e nel mio caso sono 2,01km non ottimale ma fattibile).
Calcolando questo tipo di BTS (solo 2 bande LTE di cui 1 usabile, la B20 in genere è scarsina ma con n78 Vodafone, in genere buona) e la distanza, se ci fosse visibilità io sceglierei qualcosa in 5G, tipo ZTE MC889.
Sfortunatamente nel mio esempio la visibilità non c'è, per cui a quella BTS non mi posso collegare.

Ed è il motivo per cui ti ho detto di usare la Provider Map con tutti gli operatori e di considerare più BTS.