Salve, di recente ho attivato una seconda linea fttc vula Fastweb ( anche se è presente lo slu, non so perché abbiamo preferito vula ) il tecnico ha attivato la linea ieri, avendo un vecchio fastgate ho provato ad attaccarlo ma le luci sono rosse lampeggianti, ricordo in passato con lo slu anche altri fastgate funzionavano , in vula è differente? Devo attendere l arrivo del modem che è preconfigurato in vula? Grazie
Linea attiva, luce rossa lampeggiante
Edwardfiber la linea ad oggi dovrebbe essere attiva?
Per la domanda sull’auto configurazione non ti so rispondere perché non ho mai usato quel modem., ma essendo blindato non vedo quali configurazioni si potrebbero dover inserire
Filippo94 sono ancora in attesa del modem, la linea è già attiva, però con il fastgate che ho da rossa lampeggiante, quindi mi chiedevo se per funzionare servisse per forza il fastgate che inviano loro e un altro quindi non vada bene
Edwardfiber sinceramente non ricordo se effettuino un controllo anche sul Mac address dei fastgate come per il modem libero, a memoria mi sembra di no
- Modificato
Filippo94 infatti mi sembra un po' strano, vediamo se magari c'è qualcuno che lo sa.. ricordo che c era gente esperta su questo forum
Up se qualcuno esperto sa dare la risposta in caso contrario è l ultimo up , grazie comunque!