Ormai da settimane provo ad attivare il pacchetto timvision calcio e sport mediante attivazione di sim mobile tim. Mi è arrivata la sim(quasi 20 giorni fa!!) ma non riesco ad attivarla. Ho provato a parlare con ogni operatore, a mandare mail e reclami. Tutto invano.
Qualcuno riuscirebbe a sbloccarmi la situazione che persiste da settimane?
Grazie
Problema attivazione SIM Tim e TimVision
Calo ma hai attivato una SIM con un'offerta o quella con 1 giga dedicata solo a Timvision? Nel secondo caso l'attivazione è automatica ma devi aver lasciato il documento al corriere. In ogni caso ci mettono anche più di un giorno, ne ho ordinata una qualche settimana fa con l'offerta Timvision Gold.
ciao, anch'io sono andato avanti 3 settimane per una MNP TIM, dopo N tentativi finalmente una del 119 mi ha detto che hanno avuto/stanno avendo problemi con la videoidentificazione, e dovevano mandare avanti le richieste a mano.
Ho mandato prima una mail a documenti119@telecomitalia.it con copia della mia carta di identità e numero da attivare, chiedendo un sollecito. Dopo 1 settimana da questa mail ho avviato la procedura conciliaweb e "casualmente" il gg dopo la pratica si è sbloccata e mi hanno attivato la SIM.
buona fortuna.
- Modificato
metalxenon ho sottoscritto l'offerta timvision mediante l'attivazione di una nuova sim mobile tim che mi è arrivata mediante poste italiane. Il fatto è che la sim l'ho ritirata il 26 luglio è risulta ancora "non attiva". Mi è stato detto che probabilmente è dovuto anche al fatto che sul tracking di posteitaliane risulta ancora "in consegna" .
poool88 anche io ho inviato una mail a quell'indirizzo (contenente fronte e retro di carta d'identità e sim). Purtroppo, nonostante sia stata inviata una settimana fa, non ho ancora ricevuto alcuna risposta.