• MobileTIM
  • Problema attivazione SIM Tim e TimVision

Ormai da settimane provo ad attivare il pacchetto timvision calcio e sport mediante attivazione di sim mobile tim. Mi è arrivata la sim(quasi 20 giorni fa!!) ma non riesco ad attivarla. Ho provato a parlare con ogni operatore, a mandare mail e reclami. Tutto invano.
Qualcuno riuscirebbe a sbloccarmi la situazione che persiste da settimane?
Grazie

x_term ha cambiato il titolo in PROBLEMA SIM MOBILE TIM (timvision calcio e sport) .
    matteoc ha cambiato il titolo in Problema attivazione SIM Tim e TimVision .

Calo ma hai attivato una SIM con un'offerta o quella con 1 giga dedicata solo a Timvision? Nel secondo caso l'attivazione è automatica ma devi aver lasciato il documento al corriere. In ogni caso ci mettono anche più di un giorno, ne ho ordinata una qualche settimana fa con l'offerta Timvision Gold.

• Calo ha risposto a questo messaggio

ciao, anch'io sono andato avanti 3 settimane per una MNP TIM, dopo N tentativi finalmente una del 119 mi ha detto che hanno avuto/stanno avendo problemi con la videoidentificazione, e dovevano mandare avanti le richieste a mano.
      Ho mandato prima una mail a documenti119@telecomitalia.it con copia della mia carta di identità e numero da attivare, chiedendo un sollecito. Dopo 1 settimana da questa mail ho avviato la procedura conciliaweb e "casualmente" il gg dopo la pratica si è sbloccata e mi hanno attivato la SIM.

buona fortuna.

• Calo ha risposto a questo messaggio

metalxenon ho sottoscritto l'offerta timvision mediante l'attivazione di una nuova sim mobile tim che mi è arrivata mediante poste italiane. Il fatto è che la sim l'ho ritirata il 26 luglio è risulta ancora "non attiva". Mi è stato detto che probabilmente è dovuto anche al fatto che sul tracking di posteitaliane risulta ancora "in consegna" .

poool88 anche io ho inviato una mail a quell'indirizzo (contenente fronte e retro di carta d'identità e sim). Purtroppo, nonostante sia stata inviata una settimana fa, non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile