Buonasera, in data 29.07 ho richiesto migrazione alla fibra Enel da Sky wifi. Mi viene inviato il modem e mi viene comunicato di collegare il modem di Enel nel momento in cui il modem di Sky smettesse di funzionare. Tutto ciò è successo stamattina. Collegato tutto e funzionava! Oggi pomeriggio ha smesso di funzionare (led internet rosso e led PON lampeggiante). Possibile non ci volesse l'intervento del tecnico per l'attivazione? Possibile che Sky wifi ha cessato la linea e non migrato?
Migrazione fibra FTTH
giulia88 Mi confermi che non era necessario l'intervento di un tecnico?
Se hanno fatto una migrazione software, no (presumo tu sia in area bianca perché in area nera Sky ha i suoi apparati e perlomeno dovevi essere cambiata di splitter).
Comunque il PON lampeggiante indica un problema sulla tratta ottica e deve intervenire OF a sistemare.
- Modificato
No, Torino è un po' un casino, è possibile che stesse su Metroweb (e quindi una Openstream consegna city).
@simonebortolin su Metroweb (Openstream) OF non cambia l'ONT, fa migrazione software anche dalle consegne City?
mark129 Le migrazioni senza tecnico in OF non le ho mai ben capite
simonebortolin spero riescano a risolvere. Lavoro in assistenza clienti Enel e ho aperto da me un ticket assistenza. Speriamo
giulia88
Ciao Giulia, scusa se riprendo questo thread. Potresti dirci come è andata a finire?
Io probabilmente sono nelle tue stesse condizioni. Ho richiesto migrazione verso Fibra Enel da altro operatore e sono dall'11 Settembre senza linea. Sull'ONT il led PON lampeggia e il servizio clienti mi dice che hanno aperto un sollecito per l'attivazione linea, ma di più non sanno dirmi..
Grazie