Ieri sera ho bloccato una persona su WhatsApp per un’ora e mezza. Stamattina questa persona mi ha detto che quando entra nella mia chat vede la mia immagine di profilo ma quando riceve una mia notifica fuori dall app non vede l’immagine de profilo. Come mai?
WhatsApp: contatto bloccato e immagine di profilo
Premesso che mi sembra un problema non problema (a meno che non hai il bigolo di fuori). Probabilmente nelle notifiche push (penso intendi questo quando dici "mia notifica fuori dalla app") viene scaricata l'immagine del contatto a ogni eventi - e se bloccata si regola di conseguenza - mentre la "foto dentro la app" è nella cache e viene aggiornata solo all'occorrere di certi eventi.
Ma una risposta certa te la possono dare solo i mercenari-programmatori al soldo di zuckenbergo.
oppure prendi un conoscente e fai il test al contrario e verifichi tu stesso cosa succede.
scusami avevo capito male il problema.
forse si deve chiudere e riaprire whatsapp (non mandarlo solo in background) o riavviare il telefono o provare a cancellare la cache (non tutti i dati).
EnIgMa Se il problema è nelle notifiche push (o meglio nella cache delle notifiche push)credo convenga riavviare il telefono...