buongiorno,
possessore di fritzbox 7590 su rete evdsl TIM. non ho problemi di sorta e navigo tranquillamente.
Solamente quando mi loggo nel sito pc del mio 7590, non appena entro la connessione si interrompe .... e viene fuori la scritta "disconessa".
faccio presente che ho modificato manualmente SRN ... ed ho ultima versione software 7.56 su sistema operativo windows 11.
Non appena mi disconnetto dal sito, passano 1/2 minuti e tutto funziona regorlamente.
Cosa può esserre ? entro nelle impostazioni del fritz per controllare eventuali aggiornamenti etc etc.
Qualcuno riesci a darmi un aiuto ?
Grazie,
Jonata

• Danii ha risposto a questo messaggio

nessuni riesce a darmi una mano ? ....

jonata per caso hai modificato l’SNR prima di aggiornare a 7.56?

• jonata ha risposto a questo messaggio
    • jonata ha messo mi piace.

Danii si .... la modifica per SRN l'ho fatta oltre un anno fa' ...
      pensi sia quello ? se fosse ho salvato il backup della configurazione senz amodifica SRN
      Potrei caricare il vecchio backup e vedere cosa succede, e poi, rimettere nuovamente il backup con SRN modificato.
      che ne pensi ?
      grazie

• Danii ha risposto a questo messaggio

jonata se fosse ho salvato il backup della configurazione senz amodifica SRN

Puoi provare a ripristinare quella, ho sentito di molta altra gente che ha avuto problemi dopo gli ultimi aggiornamenti con le modifiche di SNR fatte in precedenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile