Vexel pgxx Peccato.. me lo terrò così! ascolta, ma c'è un modo per accedere al controllo dei Led tramite script da browser che tu sappia? sono veramente forti e fastidiosi, vorrei almeno spegnere quelli 😆
V0LDY Vexel la risposta a tutto è sempre "OpenWRT" (a meno che la domanda non sia "come far funzionare le porte per il Voip", in quel caso non va) 😷
astrolabio Vexel io l’ho sbrandizzato qualche giorno fa per mettere openwrt. Invece che da Telnet hai provato ad accedere tramite ssh? Io ho usato l’account root che usa come password il seriale del router e sono riuscito a fare o due comandi tranquillamente per caricare openwrt. La logica è la stessa anche per aggiornare il firmware con quello ufficiale.
Vexel pgxx esatto, ecco perchè volevo provare a metterlo, sulla mia versione non ho il tasto LED da cliccare
pgxx Vexel mi sa che l'unica è tramite l'adattatore USB-TTL... Io dovrei avere il penultimo fw Zyxel stock col problema di non riuscire a ricavare la pw supervisor...i comandi non vengono accettati e non posso fare nulla, nè upgrade nè downgrade. Nemmeno lo script linux zyeng funziona.
Vexel pgxx caspita, che rogna.. guarda io credo che la risolverò con del nastro nero da ritagliare e mettere lungo il bordo nero dove sono posizionati i led
Vexel astrolabio Assurdo, ho recuperato la password di root, mi sono loggato come root + password recuperata dal comando sys atck e ancora non mi accetta il CLI di verifica firmware......
astrolabio Vexel è stranissima come cosa. Prova a riavviarlo senza cavo wan collegato e prova a riaccedere. Prova ad usare il classico cmd di Windows per accedere. Apri cmd, scrivi ssh root@192.168.1.1 e dai invio Se ti chiede Accetta scrivendo yes e poi metti la password. Poi prova a dare i comandi
Vexel astrolabio Anche da Windows stesso risultato. Non mi accetta il comando del firmware… veramente strano, si
Razer Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi di packet loss? offloading è sempre consigliato lasciarlo attivo?