Ciao a tutti,
volevo solo una informazione, ho richiesto una attivazione fibra FTTH 1 mese fa e da subito ENEL è ferma nella richiesta a "consegna del modem", che mi pare ovviamente una scusa, figuriamoci se ci mette 1 mese il corriere a portare un modem.
Ho chiesto più volte spiegazioni ma come fanno tutti i call center o prendono tempo, o fanno segnalazioni o se uno giustamente si altera un po' ti dicono di disdire tranquillamente.
Prima di pensare di passare ad un altro operatore, mi da l'idea che questi tempi e mancate risposte siano dovute ai tempi di sopralluogo di openfiber dove probabilmente Enel non ha nessun controllo, ma loro non si sbilanciano a dire nulla, quindi ho l'impressione che se io cambiassi operatore finirei comunque nello stesso giro e addirittura partirei da zero con in tempi... secondo la vostra esperienza è così?
Il mio civico è in area bianca e dal sito openfiber risulta coperto e attivabile ma dal sito bul risulta in collaudo il comune, quale dei due dovrei prendere in considerazione? Se fosse in collaudo non basterebbe dire da parte di Enel che bisogna aspettare perchè è in collaudo?
Grazie