maxx3 Anche il mio piccolo comunque è stato completato e aperta la vendita il 30/06 fatto richiesta a Dimensione per l'allaccio.. il mese scorso era in attesa di permessi dal comune. Sentendo il comune mi dice che il giorno stesso che è arrivata la pratica hanno risposto...senza nessuna risposta da parte di openfiber per un sopralluogo Oggi vedo questi nuovi ma timidi segni...spero che sia per portarmi la fibra
leoventu maxx3 Mi sembrano segni fatti molto tempo fa e ormai sbiaditi. Quando OF effettua segni sull'asfalto sono molto visibili. Se la pratica per gli scavi è già stata autorizzata (cosa che non mi convince viste le tempistiche così celeri) bisogna attendere che OF si organizzi. Considera che devono effettuare uno scavo quindi hanno bisogno di macchinari e magari al momento sono impegnati altrove. Purtroppo in area bianca le attivazione hanno tempi molto lunghi.
maxx3 leoventu quei segni settimana scorsa non c'erano .. mi sembrano molto poco marcati anche secondo me
leoventu maxx3 Madonna, hanno fatto veramente i segni per i ciechi 😂😂. Sono stati effettuati in prossimità di un tombino BUL? Ti avevano già detto il probabile percorso?
maxx3 leoventu quel pezzo di tombino che si vede va al palo della luce secondo me .. l'asfalto che viene verso me va nel tombino BUL
leoventu maxx3 Sarebbe da capire meglio dove si trova il PTE e quale ipotetico giro hanno deciso di fare. Ma se per la prima parte esistono dei dati, per la seconda è a discrezione di chi effettua il sopraluogo quindi una grossa incognita. Se lo scavo non è impegnativo normalmente fatto tutto in giornata altrimenti verrà prima una squadra ad effettuare lo scavo e successivamente l'attivazione.
ElCresh maxx3 A occhio quello a SX sembra un tombino rompi-tratta tipo quelli che si usano per i raccordi o nella illuminazione pubblica. Magari il BUL passa tramite quelle condotte e poi arriva ai pozzetti marchiati BUL per muffole o PTA. Qua da me i cantieri a progettazione recente nei tratti urbani sono stati progettati con un massivo uso di IP.