MarcoYahoo @MicheleBandinu @andreagdipaolo Ciao a tutti, devo passare il solo numero fisso ad un gestore voip ma in fattura ci sono due codici di migrazione e nell'area clienti web uno solo: uno termina con 001 W e l'altro con 011 Y (corrisponde a quello dell'area clienti). Quale dei due devo usare per migrare il solo numero di rete fissa a voip? 🤔 Grazie, Marco
andreagdipaolo MarcoYahoo 001 è ADSL, 011 è FTTC VULA, direi il secondo. Occhio che poi ti cessano anche la linea dati.
mark129 andreagdipaolo Occhio che poi ti cessano anche la linea dati. Da quando Tiscali si comporta amministrativamente come TIM? Sono sempre stati così "sordi" nelle migrazioni.
andreagdipaolo mark129 Da quando Tiscali si comporta amministrativamente come TIM? Sono sempre stati così "sordi" nelle migrazioni. Lo fanno tutti i gestori grandi tranne Fastweb (ma anche lei a volte lo fa), al massimo si blocca o non viene rilevata. Oltretutto su rete TIM è sostanzialmente obbligatorio, mentre è più facile sostituire il numero su Open Fiber e su SLU.
andreagdipaolo MarcoYahoo Non devi usare lo 001, devi usare quello della tua tecnologia attuale. Lo 001 è rimasto perché magari al posto di cessare amministrativamente l'ADSL upgradata l'hanno sospesa.