Nickname1 Ciao, magari non sarà il posto giusto ma so che alcuni di voi usano MAC. Io sono sempre stato un utente Windows e ho da poco fatto il passaggio. Ho però un problema che sembrerà banale ma per me non lo è. Su Word 2021 per MAC è possibile impostare di default il tasto incolla senza formattazione oppure le varie iconcine come per Windows? Perchè se ogni volta devo cliccare su incolla speciale impiego una vita eterna... Grazie
Nickname1 nobody_someday può essere un opzione anche se quando vai a copiare qualcosa che è linkato ti restituisce il link. Ma su word 2021 per MAC non c'è un opzione, senza shortcut da tastiera, che ti permette di copiare senza formattazione?
indovin se non ricordo male puoi anche personalizzare barra strumenti e aggiungere tasto relativo https://support.microsoft.com/it-it/office/video-personalizzare-la-barra-multifunzione-9ce81e05-ecc1-4142-a3e3-1298b37a59c6
Nickname1 bio1712 ciao grazie per il link. In realtà l'opzione che dicono non funziona su MAC 2021, anche se poi non risolve del tutto il problema perchè andrebbe sempre ad inficiare sugli shortcut. Invece sto cercando qualcosa che permetta di farlo dal tasto destro del mouse. Certo che è veramente strano che non ci sia soluzione.. indovin ciao, grazie. Ho provato miliardi di modi e non funziona. Su mac sembra diverso che su windows.