Ciao ragazzi, ho trovato questo forum da qualche giorno, e questo e' il mio primo post, abito a Napoli ed ho Tim in fttc con una 200mbps, e sono circa 11 giorni che mi ritrovo in totale assenza di linea, dopo che per circa 3 mesi facevo fatica a viaggiare sopra ai 50mbps, (di solito viaggiavo sempre a 170-180mbps) con momenti dove calavo anche a 3-4mbps... quindi una situazione piu che ridicola
in questi mesi ho aperto 3 o 4 segnalazioni per questi problemi di velocita' ma alla fine mi veniva sempre detto che risultava tutto a posto, e chiudevano li il discorso, adesso pero' sono appunto 11 giorni che mi ritrovo senza linea, e non so piu che fare, dato che la situazione sembra protrarsi per le lunghe...
sin dal primo giorno (25 luglio) ho aperto una segnalazione a Tim, ed ho fatto anche svariati solleciti sia tramite app, che tramite call center, ma i tecnici sono arrivati sotto casa solo il 2 agosto (1+ settimana dopo) dove sono stati per circa 20 minuti per poi andarsene, senza risolvere (o dirmi) nulla... poche ore dopo pero', avevo visto si era aggiornata la descrizione della segnalazione dall app mytim e riportava che nella mia zona era presente un guasto generalizzato sulla rete Tim e che non era necessario intervenire presso la mia abitazione...
bene, passano altri 2 giorni (4 agosto) e a questo punto mia madre trova di nuovo questi tecnici che in primo luogo si erano rimessi a controllare "cose" (non sono ferrato in materia) nel mio palazzo, per poi passare a controllare l'armadio fuori al mio viale, e a quanto mi ha riportato mia madre (che ha parlato con loro) dicono che ancora non hanno capito da cosa sia dovuto questo problema, e quindi non sanno ancora come risolvere...
quindi adesso dico io, e' mai possibile una cosa del genere? e cioe' che dopo 11 giorni (ormai diventeranno almeno 13 dato che siamo nel weekend) ancora non sono riusciti a TROVARE il problema?
poi ovviamente questi giorni di disservizio non penso proprio mi verranno accreditati in fattura in automatico, quindi sotto questo punto di vista, cosa dovrei fare? come dovrei muovermi per ricevere un rimborso o cose del genere?
io su queste cose sono completamente ignorante, quindi sicuramente voi saprete darmi una risposta piu approfondita in merito, Grazie