Salve, come dice il titolo, ho provato a configurare il voip con dei parametri dati dalla iliadbox (sip) ma non sono riuscito con alcun programma a farlo funzionare, conoscete un modo per farlo? Inoltre, consigliate un programma da utilizzare?
Grazie.

Shadic io c'ero riuscito, ma devi farlo da una rete che supporti appieno IPv6, che voip.iliad.it su ipv4 non va.

E nb, la rete mobile di Iliad non supporta ipv6, solo la loro rete fissa lo fa.

• Shadic ha risposto a questo messaggio

Cal Quale software hai utilizzato per farlo funzionare?

• Cal ha risposto a questo messaggio

Shadic era un client sip su android, non ricordo più quale. Ho tolto tutto quando mi sono reso conto che tenere la vpn sempre accesa mi avrebbe divorato la batteria.

• [cancellato]

Shadic

Puoi provare ad esempio con Zoiper, ma come ti hanno detto devi avere IPv6 attivo e con tutta probabilità usare i DNS impostati da Iliad. Inoltre se Iliad non supporta più di una registrazione VoIP attica contemporaneamente, devi disattivare il VoIP sulla IliadBox. Maggiori dettagli qui: https://fibra.click/voip/

2 mesi dopo

Come si fa a disattivare il VoIP sulla iliadbox? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile