Ciao ragazzi, come da titolo ho questo ripetitore che nella sua pagina di configurazione continua a dare "unofficial build, unsupported by technicolor" e non si aggiorna, al momento è sulla RPTEM_1.0.1 e dovrebbe essere sulla 1.0.4 , vedo che posso caricare a mano il file, ma non esiste da nessuna parte.
C'è qualcuno che ha esperienza col dispositivo ed è riuscito a farlo aggiornare ?

• Adri63 ha risposto a questo messaggio

c300g97 Qui dovrebbe esserci la versione che hai menzionato, la 1.0.4 closed.

• c300g97 ha risposto a questo messaggio

Adri63 Ciao, grazie ma purtroppo il torrent non scarica e il link http richiede una password che non è indicata purtroppo

• Adri63 ha risposto a questo messaggio

c300g97 Hai ragione, non riesco a scaricare il file neanch'io. Purtroppo oltre a questo sito non ne conosco altri per reperire i firmware.
        Probabilmente nei repo di altri forum qualcosa si potrebbe trovare ma niente di sicuro...

Adri63 infatti sto cercando un po' in giro, è veramente un peccato perchè come access point funziona molto bene.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile