Logherix Salve, la bts del paese in cui alloggio ha da poco (1-2 giorni massimo visto che ho controllato lunedì ed era ancora "spoglia") aggiunto delle Aau 5g. Allego foto della bts fatta stamattina, vorrei sapere che aau sono, di che operatore, se possono essere già in funzione. Grazie!
Logherix ag23900 ho controllato, mi dice solo b1,b3,b7 e b20... magari perchè non è ancora aggiornato? Visto che sono state installate da pochissimo...
ag23900 Logherix Allora ci vorrà qualche giorno prima che compaiano in mappa. Molto probabilmente saranno già attive
Logherix ag23900 dici? Nel paese vicino al mio, sono installate su una bts windtre da almeno 8 mesi e risultano ancora spente...
Logherix Camel90 quella su cui sono installate da 8 mesi è la 334306... si verificato di persona con tanto di fotografia... quella che dicevo nel quesito del post invece è la 334384...
Camel90 Logherix CEM dici? Il superamento del limite vigente sul territorio italiano del Campo elettromagnetico. È comunque solo una supposizione, bisognerebbe sapere il reale motivo da qualcuno piu informato ..
Logherix Camel90 La cosa strana è che queste aau sono installate ma non attive. Ho provato persino a mettere la sim wind su android perchè da iPhone non aggiornerebbe le bande su lteitaly... morale della favola: le bande sono sempre le stesse. B1,b3,b7 e b20... nessuna traccia di B38 e n78 🤔
Logherix Camel90 Esatto! Ho anche una foto fatta moooolto male ma dove si vedono chiaramente le aau sopra della bts 334306 (quella che ha le aau da mesi ma sempre spente): Mentre la bts 334384 del mio paese (quella per cui ho creato oggi la discussione) è questa:
Camel90 Logherix si avevo gia visto quella foto, e sono AAU si. Ma io intendo il modello preciso. Facci una foto migliore
Logherix Camel90 se dovessi passarci in quella zona farò senz'altro delle foto migliori... comunque è davvero inspiegabile la situazione 🤔
Logherix @Camel90 Stavo pensando, può essere che sia stata attivata solo la N78 e non la B38 e per questo non la rilevo? Ho una promozione solo 4g quindi in caso un eventuale 5g non lo riceverei... potrei accorgermene solo dalle B38
Camel90 Logherix può essere che sia stata attivata solo la N78 e non la B38 Raro ma possibile, oppure risparmio energetico
Logherix Camel90 essendo le AAU Ericsson in possesso delle bande B38+N78, potrebbe essere accesa a piacimento solo la N78? Oppure in automatico parte anche la B38?
Logherix @Camel90 dopo 1 mese e mezzo circa, da ieri sera rilevo la B38!!! Ho provato poi a mettere la mia Sim Very Mobile su telefono android per aggiornare lteitaly ma niente, credo che essendo cellulare vecchio e cinese (xiaomi) non sia presente la b38... comunque allego screenshot da field test iphone dove si vede b38 e cellid per capire quale bts sia... Magari posso segnalare a @handymenny per aggiornare? Grazie in anticipo ragazzi!
handymenny Logherix è il nodo 734384, che è il nodo 5G/4G TDD di 434384. Ho aggiornato info 4G e 5G su lteitaly.