• TIM
  • Problema attivazione offerta Timvision su linea mobile TIM

buongiorno a tutti,
sono interessato ad attivare l'offerta di Timvision calcio e sport (con DAZN e Infinity) a 19,99 fino fine 2023 sul mio numero mobile ma è un calvario con il sito, sto provando da giorni ma è inutile (stendo un velo pietoso sull'assistenza, nessuno che ti ascolta e partono con risposte standard preconfezionate che vanno bene per gli "storditi", passatemi il termine ma è così, capisco che mediamente ricevano richieste da persone non molto smart, ma se parli con qualcuno che ti argomenta in modo chiaro potresti anche produrre una risposta un po più esaustiva rispetto a dire che non si è in grado di usare il sito e che si può attivare al telefono pagando di più).

In dettaglio sul numero mobile non ho offerte attive ma solo la tariffa base a consumo (ma da contratto questo non dovrebbe precludere nulla, anzi all'attivazione dell'offerta timvision dovrebbe anche attivarsi in autonomia l'offerta internet da 1g mensili, che mi fa comodo essendo una sim di backup).

In ogni caso la procedura arriva fino all'addebito sulla carta di credito che avviene correttamente (1 cent con quota simbolica per verifica della carta) ma poi il sistema si blocca senza attivare l'offerta.
Provato più volte sia via web che su app ma non cambia nulla (come già detto l'assistenza è inutile, non ascolta e vogliono solo far attivare l'offerta al telefono che costa di più).

E' possibile risolvere in qualche modo? c'è un numero differente o una mail dove poter chiedere di controllare il problema del sito?

mar83 dammi in privato il numero mobile, una mail e l'indirizzo di spedizione del tim vision box e te la faccio attivare io.

LoreBlack

quello è uno dei problemi, ovvero non voglio il tim box e da pdf del contratto è scritto chiaramente che si può scegliere di non averlo ma durante l'attivazione non è possibile toglierlo. se è così faccio direttamente dazn come ho sentito che faranno molti altri

mar83 l’offerta comprende il Tim vision box e non è possibile rimuoverlo. Puoi attivare l’offerta con Kena che non prevede il TIM VISION box. Se poi vuoi pagare di più con dazn nessuno ti fermerà credo.

• mar83 ha risposto a questo messaggio

mar83 a 40€ al mese pero'..

LoreBlack

guarda io aderirei se funzionasse il sito, non è che sono io che non voglio, sono loro che non funzionano.
          grazie per la proposta ma comunicare numero e mail in giro non è che mi vada molto, purtroppo ho giù avuto una clonazione (sicuramente non sarà il tuo caso ma quando uno è scottato una volta è un po restio).

cmq anche tim con dazn plus da gennaio costa 45 al mese, non è che sia gratis, è più comoda per i primi mesi e perchè non sei costretto a fare l'anno

mar83

mar83 Attiva con Kena, se NON vuoi il box. Ribadisco.

LoreBlack

non ha dazn plus

4 giorni dopo
              13 giorni dopo

Buongiorno, io ho lo stesso problema. In primis io non ho una linea fissa o mobile Tim, ma ho letto che si riesce a fare lo stesso.
              Ho provato svariate volte ad attivare l'offerta, inserisco tutti i dati della carta e anche i codici per il pagamento e quando va a riaggiornare la pagina mi dà sempre che si è verificato un errore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile