D3luX Salve a tutti, mi aiutate a capire quando potrebbe arrivare indicativamente FTTH qui da me? Nel paese alcune zone centrali hanno già la vendibilità, conosco gente che l'ha anche già attivata, io risiedo in una zona residenziale leggermente più periferica.
matteoc D3luX Hai cercato lo stesso indirizzo? I dati dovrebbero essere gli stessi ma nel primo sito non risultano dichiarazioni di operatori privati, mentre nel secondo sì... 🤔 Supponendo per buono il sito BUL, al tuo indirizzo è previsto intervento privato perché un operatore privato ha dichiarato copertura FTTH entro il 2021. I civici vicini sono coperti? Sono stati effettuati lavori in zona?
psf Da quello che vedo sarà FWA quindi non ottica ma radio alta capacità. Ad ogni modo io in area nera FTTH dichiarata già coperta, nessun lavoro ancora fatto.... Una conoscenza diretta di gente interna credo sia l'unico modo per conoscere qualcosa/agevolare...
matteoc D3luX Allora mi sa che l'operatore che ha dichiarato copertura non sta rispettando le sue stesse dichiarazioni...
matteoc niceguy12 Qui si sta parlando della copertura di un altro utente: apri una tua discussione, per favore. Ti ricordo il regolamento: Evita di interferire nelle discussioni altrui facendo domande quando si sta parlando di un'altra situazione.