Come da titolo, sto avendo una ultima BRUTTISSIMA esperienza di mille con Vodafone (ultima perché cambio con un altro operatore). Una settimana e 3 giorni fa (precisamente il Lunedì 24 Luglio 2023) ho e sto avendo un disservizio con la mia linea Vodafone FTTH e il modem (Vodafone Power Station con WIFI5 ) ha le luci POWER e WIFI bianche tranne per quanto riguarda INTERNET che è bianca lampeggiante. Io contatto quindi Vodafone che manda quindi Mercoledì un tecnico ingaggiato da Openfiber per sistemare il problema. Il giorno dell'intervento mi chiama il tecnico al telefono e mi chiede di resettare il modem dal pulsante RESET (cosa che avevo già fatto il giorno prima), staccare e riattaccare il cavo ottico con apposito modulo SFP e... niente, non si sistemava. Quindi viene a casa mia, vede la borchia ottica e testa il cavo e sembra passare la linea, verifica dal Cabinet nella strada all'incrocio della mia via e da lì funzionava tutto. Quindi prova un modem nuovo (pensando fosse quello) e il problema persisteva pure lì. Niente, contatta Vodafone (attraverso un numero dedicato ai tecnici openfiber) e gli riferiscono che c'è una Master (un guasto generale della linea che affliggeva 2 linee Vodafone nella mia via, la mia e quella di qualcun altro). Il tecnico, non sapendo se la Master fosse da parte di Vodafone o di OpenFiber, contatta OpenFiber a Roma e gli riferiscono che non era aperta nessuna Master da parte loro e che quindi la master fosse di Vodafone. Quindi il tecnico rimette il vecchio modem e se ne va, senza che niente fosse risolto. Dopo quel giorno ho fatto almeno 6 appuntamenti di OpenFiber (e uno lo dovrei avere domani), molti dei quali con lo stesso tecnico che, mi riferisce che, NON HA L'AUTORIZZAZIONE E NON SA DOVE METTERE MANO NELLA CENTRALE DI OPENFIBER DELLA MIA CITTÀ. Quindi si è formato un circolo vizioso ovvero X->Vodafone non può risolvere il problema da se e contatta OpenFiber -> OpenFiber chiama me per fissare un appuntamento -> Viene il tecnico per sistemare ma non risolve niente e chiude la pratica come "problema risolto" ->X . Spero solo che con il nuovo operatore non avrò più questo problema. Ora chiedo a voi, avete anche voi avuto problemi del genere?