- Modificato
HELP! Abito in Russia. Vorrei guardare i film in italiano con lo streaming, ma non funziona nessun sito che conosco. Da qualche parte ho letto che probabilmente è necessario usare VPN. È vero?
HELP! Abito in Russia. Vorrei guardare i film in italiano con lo streaming, ma non funziona nessun sito che conosco. Da qualche parte ho letto che probabilmente è necessario usare VPN. È vero?
oppure protonvpn che ha una versione free
Non è detto che le VPN funzionino in Russia. Il governo tenta di bloccarle.
Strike di che tipo di siti streaming stiamo parlando? Quelli che trasmettono i film "usciti da poco"?
Stefan1578 sì, ma per me va bene anche i film, cartoni animati usciti alcuni anni fa.
Strike mi riferivo a quanto fossero legali questi siti... altrimenti, illegale per illegale, fossi in te opterei per la "classica" IPTV
Se invece stiamo parlando di siti streaming legalmente fruibili chiedo scusa.
Strike sì, ma per me va bene anche i film, cartoni animati usciti alcuni anni fa.
Io ti direi Mullvad VPN con delle opzioni particolari,cioè:
Spunta "Abilita IPV6" (hai meno possibilità di essere flaggato come indirizzo VPN)
"Protocollo di tunnelling" seleziona OpenVPN
Nelle impostazioni per OpenVPN inserisci come protocollo TCP,imposta la porta verso la 443 e attiva la modalità bridge
Opzionale: Abilita la condivisione della rete locale se ti serve accedere a quest'ultima dal dispositivo mentre la connessione VPN è attiva e i blocchi del contenuto DNS se ti serve anche quella
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it