Strike HELP! Abito in Russia. Vorrei guardare i film in italiano con lo streaming, ma non funziona nessun sito che conosco. Da qualche parte ho letto che probabilmente è necessario usare VPN. È vero?
x_term Strike Da qualche parte ho letto che probabilmente è necessario usare VPN Di questi tempi direi che è quasi d'obbligo, anche se non so a che tipo di misure siano arrivati lì come controllo/inibizione di internet...
Stefan1578 Strike di che tipo di siti streaming stiamo parlando? Quelli che trasmettono i film "usciti da poco"?
Strike x_term Tanti siti italiani apro senza i problemi (per esempio i giornali). Visto che meglio usare VPN a pagamento vorrei solo capire se questo mi potrebbe risolvere il problema. Non mi va di pagare e poi scoprire che non aiuta )))
oity Strike puoi provare mullvald vpn non ha abbonamenti paghi 5 euro al mese, se non paghi si disattiva
Stefan1578 Strike mi riferivo a quanto fossero legali questi siti... altrimenti, illegale per illegale, fossi in te opterei per la "classica" IPTV Se invece stiamo parlando di siti streaming legalmente fruibili chiedo scusa.
Rekko Strike sì, ma per me va bene anche i film, cartoni animati usciti alcuni anni fa. Io ti direi Mullvad VPN con delle opzioni particolari,cioè: Spunta "Abilita IPV6" (hai meno possibilità di essere flaggato come indirizzo VPN) "Protocollo di tunnelling" seleziona OpenVPN Nelle impostazioni per OpenVPN inserisci come protocollo TCP,imposta la porta verso la 443 e attiva la modalità bridge Opzionale: Abilita la condivisione della rete locale se ti serve accedere a quest'ultima dal dispositivo mentre la connessione VPN è attiva e i blocchi del contenuto DNS se ti serve anche quella