Gladio81 Ciao, Ma secondo voi perché ad alcuni clienti consentono il passaggio gratuito alla 2.5, mantenendo gli stessi prezzi, e ad altri (a me 🥲) lo fanno pagare e anche salato?
mark129 Gladio81 Ma secondo voi Non è secondo noi, ma secondo il contratto: in alcuni periodi, il contratto lo prevede(va), è una mossa di marketing per invogliare a sottoscrivere (una feature della specifica offerta, come dare il modem gratis o le chiamate illimitate).
Gladio81 Può essere una giusta spiegazione, il problema è che io e i miei genitori abbiamo attivato la stessa offerta (stesso contratto), stesso periodo e a loro l’hanno passata, a me no… Che sia perché la zona è diversa! Roma est/Roma sud? 😉
FedericoTrmy Gladio81 no. Se il contratto è uguale e prevede l'upgrade prova a parlare con un operatore diverso. Al 187 non sono sempre tutti aggiornati su queste pratiche
mark129 Gladio81 Anche se è la stessa offerta con scadenza un mese dopo le 2 attivazioni? No, volevo chiaramente intendere che una promozione (es. upgrade FTTH gratuito) ha una sua scadenza, per cui pure un solo giorno dopo la scadenza della promo conta. Se sul tuo contratto è previsto, smettila di farti il sangue amaro e mandagli una PEC: con la risposta in mano (se negativa) portali in conciliazione e fatti dare da AGCOM quello che TIM non ti da (e forse pure 100 euro di indennizzo).