smau Ciao a tutti, mi son messo da solo la tag "off topic" visto che l'oggetto del post è sulle reti mobili e non sulla rete in fibra. Sapreste dirmi se esiste un sito in cui sono riportati i nuovi siti finanziati dal piano Italia 5g (una sorta di bandaultralarga.italia.it per il mobile)? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla. Grazie
Camel90 smau son messo da solo la tag "off topic" visto che l'oggetto del post è sulle reti mobili e non sulla rete in fibra. Perché non hai messo il tag "mobile" e basta..... Comunque qui c'è qualcosa https://forum.fibra.click/d/38682-mappa-bando-5g-backhaul
smau Camel90 Perché non hai messo il tag "mobile" e basta..... Vero, ho pensato solo alla parte "dati" (da qui la tag fwa e off-topic). Chiedo agli admin se possono rimediare Camel90 Comunque qui c'è qualcosa Thanks
handymenny sul sito lteitaly, anche da non registrato, dovresti trovarli cercando la parola PNRR. Ma sono censiti solo quelli che sono stati attivati (per test o definitivamente). In generale si riconoscono per l'assenza di tecnologie legacy (2G, 3G), per avere 3 settori ibridi (passivo + aau), per avere sul 4G solo B3 e B20 e sul 5G "solo" n78 e n28. Sembrano tutti fatti allo stesso modo, con lo stampino.
smau Nel frattempo ho trovato anche il sito connetti.italia.it che "raggruppa" un po' tutti gli interventi Infratel (BUL, Italia 5G ecc)