• FTTH
  • Tim open fiber WARZONE Problema

ciao tutti sono usando tim 1giga con fibercop ché una problema arrivata oggi anche ieri non posso giocare Warzone online dopo di alle 18.00 non funziona ho provato tutto restata mio router anche. non posso giocare con mio amchi su online con Ps5...alle mattina funziona bene alle dopo di 18 non connect su server......

Gamingmate92 Ti é stato fatto notare quasi 3 mesi fa di cercare di parlare in italiano (o in inglese), ed hai ignorato l'indicazione:

matteoc Per favore, cerca di scrivere correttamente prestando attenzione all'ortografia. Il tuo messaggio è quasi incomprensibile e così è difficile aiutarti.

Sottoscrivo quanto detto allora.

In ogni caso, TIM non utilizza la rete Open Fiber; e dalle foto dell'altro topic (dove ho preso il messaggio di Matteo) hai pubblicato la foto di un PTE su rete FiberCop.

Inizia con il riportare il messaggio di errore della PS5.

MentalBreach i ho provato una altra wifi rate Vodafone funziona benissimo Tim non funziona notte perché

Because they speak english.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile