tonysud Con i nuovi firmware dei fritzbox hanno tolto la possibilità di disattivare la conferma addizionale tramite interfaccia web Qualcuno sa quale parametro bisognerebbe toccare nel file di configurazione?
psf Ma non basta toccare un tasto qualsiasi quando lampeggiano tutti? Tutto sommato mi pare accettabile per operazioni "importanti"
tonysud psf C'e l'ho a distanza e rompe le scatole che non posso apportare la modifica a distanza leoz Mai usato Google authenticator Ma ci vuole anche myfritzapp? O non serve quest'ultimo?
leoz Si può comunque configurare la 2FA tramite Google Authenticator o similari, torna comoda se il fritz non è fisicamente con te
Gabriele tonysud Ma ci vuole anche myfritzapp? O non serve quest'ultimo? https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/3602_Indicazioni-di-sicurezza-per-MyFRITZ/
BB_Fox_De La conferma addizinale la si puo disattivare agevolmente editando il .export di configurazione, con fb editor versione k . Chiaramente ritorna il menu di riattivazione e se lo riattivi poi sei costretto a rieditare il .export . basta cambiare two_factor_auth_enabled = yes; Con: two_factor_auth_enabled = no;