Vorrei passare da Iliad a Very Mobile, si può fare anche in negozio oppure solo on line? In negozio dovrò portare anche la sim Iliad, giusto?
Portabilità Iliad-Very Mobile
Flo Si può fare anche in negozio.
Se puoi, porta la SIM Iliad, oppure basta che riporti il codice ICCID (lo trovi scritto sulla SIM oppure lo visualizzi tramite una qualsiasi app, anche quella di Iliad stessa).
Se sottoscrivi VeryMobile dal sito, non dovresti pagare il costo di attivazione.
MentalBreach Grazie mille!
Flo In negozio dovrò portare anche la sim Iliad, giusto?
Sì, il negoziante dovrà verificare che tu possieda fisicamente la SIM facendone una foto/fotocopia e inserendo a terminale un apposito codice OTP che ti arriverà via SMS.
L'ICCID non è necessario, ma da quello che ho capito i sistemi wind/very lo chiedono ancora perché non li hanno aggiornati (ma potresti anche inventartelo, è inutile).
handymenny L'ICCID non è necessario, ma da quello che ho capito i sistemi wind/very lo chiedono ancora perché non li hanno aggiornati (ma potresti anche inventartelo, è inutile).
Ho richiesto online la MNP a Very 5gg fa e non mi è stato chiesto l'ICCID, se non la foto della SIM del vecchio gestore.