Cima Salve, Volevo sapere se era possibile avere qualche informazione su un eventuale copertura fttc/ftth per via torre bruna 5 nel comune di Aprilia zona casalazzara? Attualmente la zona è stata raggiunta dalla fibra fttc di tim in una centrale mentre altre 2 hanno l'attivazione sospesa per motivi tecnici. Attualmente ho un ADSL 7mb con tim attestata su un dslam alcatel e la tim mi ha rifiutato lo spostamento su un dslam huawei da 20mb perché troppo distante (anche se attualmente aggancio la portante a 8mb). Ho speranza di poter avere una connessione ADSL migliore dell'attuale? Grazie Ps. allego un apparato presente all'inizio della via.
Hadx Cima Pianificazione sospesa per motivi tecnici. Armadio: 00618F_2 Ma sei distante, risultano 1500 metri. Comunque tu risulti in intervento pubblico. Per la adsl, posta le statistiche e ti diciamo.
Hadx Cima 2.3-2.5 Km. Con SNRm a 6dB andresti sugli 11 Mbps in down e 1 Mbps up. A me il passaggio alla 20 lo aveva fatto il reparto tecnico mentre mi facevo mettere snr a 6dB.