Crashland Ciao, Ho una FTTH TIM, vorrei sostituire il mio attuale Fritzbox 7530 WiFi 5 con un nuovo router WiFi 6 che abbia: Supporto VPN Wireguard Server e non dispiacerebbe anche client Che mi permetta un buon sistema di qos per non avere bufferbloat Possibilità di fare 800mbit in wifi con il laptop In generale un'ottima stabilità in WiFi Budget 100€ Avevo visto il gl.inet Flint, che ne pensate? Alternative?
Rekko Crashland Avevo visto il gl.inet Flint, che ne pensate? Alternative? Con una 50ina di euro in più ti porti dietro un Keenetic Hero che è di tutto rispetto per le tue esigenze
mark129 Crashland gl.inet Flint, che ne pensate Buon apparecchio, un po' datato ormai (come SoC e versione OS). Sul wifi non mi esprimo, mai testato. Rekko Con una 50ina di euro in più ti porti dietro un Keenetic Hero che è di tutto rispetto per le tue esigenze O risparmia 50 euro e si prende l'Hopper? https://keenetic.com/en/compare/routers?products=keenetic-hero,keenetic-hopper
gabo_IT Crashland anche io sono indeciso tra gl.inet e fritzbox. conosco molto bene i prodotti del primo e devo dire nulla da eccepire, mi piacerebbe sentire qualche campana di chi li ha provati entrambi