jim Perchè le linee consumer sono offerte in best effort e le giornate durano 24 ore, se hai 150 mega mentre ceni non mi sembra tutta questa tragedia.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, però non dirmi che è meglio una FTTC 200, perchè quella va 200 anche di mattina, mentre questa spinge molto di più e ha il 500% di upload. Mi sembra anche irrispettoso nei confronti di chi è messo in situazioni peggiori, come alcuni clienti Wind e Tiscali RV e chi ha proprio per questioni tecniche una linea lenta h24.
C'è di meglio allo stesso prezzo? Ok. Ma meglio darti una FTTH VULA che dirti di non poterti fare l'upgrade, perchè se non ho capito male la GPON-FW non la possono dare a tutti i clienti per via di compatibilità di listini. Ma potrei sbagliare.
Sicuramente non ti hanno fatto un dispetto.
E in merito al callcenter che ti ha detto che risolvono, gli omini del supporto telefonico non sono ingegneri informatici e non sanno nemmeno cosa sia un KIT VULA, quindi si limitano ad aprirti un ticket per lentezza che verrà sicuramente chiuso come non riscontrato, ti ripetono la pappardella del manuale e ti salutano (e succede con tutti i provider).
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