Karakurt Ciao a tutti, stavo cercando di capire come attivare Vodafone OneNumber sul mio Galaxy Watch5 Pro LTE, ma devo ammettere che sono in difficoltà. Ho cercato un po' on-line e, se non vedo male, sembra che non tutti riescano ad attivarlo. Ho un S22 Ultra e quando vado nell'app Galaxy Wearable, Piani tariffari, cerco di attivare il piano dati, va in errore... continuamente! Il 190 non sa far altro che disattivarti e riattivarti l'offerta, senza alcun risultato, tanto per cambiare. Alcuni sui forum parlano che se non sei nel loro nuovo gestionale NEXT, non potrai mai attivarlo... Ma io mi chiedo, compro l'orologio da loro e poi devo giocare al lotto per vedere se riesco ad attivare la loro offerta che mi hanno pubblicizzato?? Qualcuno sa illuminarmi? Grazie ✌🏻
lespo01 Ciao, purtroppo sono nella tua stessa situazione, dobbiamo attendere, con tempistiche non chiare, quando passa la ns sim su piattaforma NEXT, anche cambiando e sostituendo sim fisica con una esim, il problema rimane la piattaforma, unica alternativa, al momento, sarebbe passare a TIM, chiamo tutti i giorni al 190 per sollecitare il passaggio su altra piattaforma, ma non sanno che rispondere
Karakurt lespo01 anche cambiando e sostituendo sim fisica con una esim cioè dovrei continuare a richiedere il cambio SIM? 😂 Ho fatto la loro mega offerta iperconvergente perché mi conveniva, adesso non ho voglia di tornare indietro... però Vodafone è sempre la solita disastrosa Vodafone...
lespo01 Non ci resta che attendere sto benedetto passaggio a next.....mi preoccupa che è iniziato il 2021, speriamo bene
tiziog Ho chiamato stamattina perche non riuscivo ad attivarlo, la ragazza del 190 mi ha detto che se non passiamo a next è attivabile solo su Apple Watch
tiziog Karakurt no purtroppo non possiamo fare niente se non aspettare questa migrazione ai nuovi sistemi
lespo01 Un altra cosa, buongiorno, ho letto, che una volta che passiamo su questa benedetta piattaforma ( non si conoscono i tempi), una volta che il samsung watch 6 diventa compatibile con offerta, Vodafone cmq non garantisce la funzionalità del servizio, nel senso che solo alcuni clienti scelti potranno utilizzare onenumber. Ora mi chiedo come si fa a sapere chi sono questi clienti? 190 e store lo sanno? Tim non fa queste "discriminazioni", anche se io non vorrei cambiare operatore, sono senza parole però