Buongiorno a tutti,
Nella mia zona pare abbiano completato il cantiere nel 2021 e ovviamente il mio civico risulta fuori copertura.
Il civico più vicino, appartiene al deposito comunale (circa 30/40 metri di distanza).
Il mio condominio ha il Bosh al piano terra, un secondo Bosh al palo accanto alla proprietà, poi i cavi entrano DENTRO il deposito comunale e di qui se ne perde traccia fino alla centrale.
Sui siti risultano 650 metri di rame, in realtà ce ne saranno 900 (e già qui ci sono errori nei censimenti), infatti navigo a massimo 26 mega.
Ho provato, come suggerito in negozio Wind, di fare l'allaccio al civico del deposito e poi, quando chiamano per appuntamento, mostrare loro la situazione e vedere se è possibile collegare il condominio.
Premesso che in 2 volte sono venuti senza appuntamento (e io ero a lavoro, quindi non sono mai potuto essere presente), non hanno mai detto se il lavoro fosse realizzabile o meno.
Qualcuno può indicarmi come poter fare o come trovare una soluzione?
Inoltre vorrei capire meglio come funziona la pianificazione del progetto della rete FTTH: chi è che decide quali sono i civici da coprire?
Grazie.