Buongiorno a tutto il forum, avrei una domanda per chi sta già utilizzando il servizio di eolo fwa. Ieri, 21/07/2023, mi è stato attivato correttamente il contratto, pero' ho notato che la velocità di download è molto variabile, si va dai 50-60 mbps a 80-90 mbps in download con upload fisso bloccato a 20 mbps. Ho attivato l'offerta con i pacchetti intrattenimento e studio/lavoro per avere i 200 mbps, ma mi sta vendendo un dubbio: visto le velocità di download e l'upload che non si schioda da 20, non è che sto utilizzando la 100/20? Anche perchè nella sezione abbonamento dell'app viene riportato servizio "eolo più" con velocità di navigazione "fino a 100 mb/s". Devo fare qualcosa per attivare la 200? Immagino che la velocità in download non potrà mai raggiungere i 200 stabili come vedo per alcuni qui sul forum perchè da quanto ho capito la bts è abbastanza lontana, circa 5-6 km, però mi sembra molto strano non arrivare a sforare minimamente il muro dei 100mbps. Grazie a chi mi saprà rispondere 😁
Ah, abito nel comune di Bagno a Ripoli (FI) e la bts è quella di Poggio Firenze