Ciao, spero qualcuno possa darmi un consiglio per uscire da una situazione dalla quale sembra non esserci via d’uscita. Nel mio stabile da aprile 2023 – abito in provincia di Como - è disponibile la connessione FTTH – come risulta dai siti Fibercop e TIM – ma solo per alcuni numeri civici e non per altri (per esempio risulta attiva al numero 40 che tra l’altro è un accesso al giardino condominiale, al numero 46 ma non al mio che è 44/E). Su consiglio del tecnico TIM intervenuto per effettuare il mio rientro in TIM da Vodafone – e che ha verificato tra l’altro il ROE installato nel mio stabile – mi sono rivolto a un centro TIM per farmi certificare il numero civico – cosa che mi assicurano sia stata fatta. Tuttavia, ancora ad oggi il collegamento FTTH per il mio indirizzo non risulta vendibile. Mi hanno detto che devo attendere: ormai sono passati due mesi. C’è qualcuno che si è trovato nella medesima situazione e che possa suggermi qualche altra strada? Possibile che arrivati a questo punto non si resca ad andare avanti?
Grazie mille a chi potrà darmi un consiglio!