pietro82ce Salve a tutti in estate nel mio paese in prov di Caserta hanno teminato i lavori della FTTH con scavi nelle strade principale e aimè nei vicoli hanno installato delle scatole di cui allego foto.... al momento l'unico partner di open fiber disponibile per l'attivazione di una nuova linea è Tiscali, ma è qui che sorge il problema l'unico civico attivabile per Tiscali è il numero 3 precisamente dove hanno messo questa scatoletta, io che abito difronte non posso allacciarmi nonostante la presenza di un tombino a centro strada che collega la mia abitazione fino all'interno con la prese (impianto fatto dal costruttore) che dista a 2 metri da questa scatola! soluzioni? grazie per l'aiuto. Scusatemi se c'è qualche errore ma non sono tanto competente in materia.
Costantino @pietro82ce puoi provare ad attivare con @andreagdipaolo che è rivenditore tiscali e magari lui può darti una mano
andreagdipaolo Ti ho già risposto che sulla tua via Open Fiber copre tre civici, il 3 e due SNC. Se tu mi dici che il ROE sta solo su quella facciata, io deduco che da te non vengano, ma se c'è un tombino al centro della strada potrebbero fare un piccolo scavo ed entrare da lì. Però se ti danno KO bisogna accettarlo e farsi l'ADSL.