Gwynbleidd Onestamente se dovessi scegliere oggettivamente tra le tecnologie, se è disponibile EOLO 100/200 ti consiglierei quest'ultima.
C'è da fare varie considerazioni su Linkem:
LTE 100 -> Occorre valutare il carico dei siti (un po' come per EOLO 30 in alcuni casi). Inoltre è presente dello shaping fisso verso certi servizi
5G 100 -> Qui la situazione dovrebbe essere più allentata per lo shaping ma di enormi feedback non ne ho ancora visti
LTE su TIM -> Il bundle dati non è illimitato, se non sbaglio è sui 900GB. Si è comunque su una normale rete LTE cellulare quindi da tenere in considerazione com'è l'oscillamento dei carichi in zona.
LTE 300 su Vodafone -> Qui si è su una normale rete LTE non dedicata all'FWA quindi dipende molto da zona a zona e dai carichi che ha la rete
5G 1000 -> (Fastweb Air) Qui l'attivazione è un po' più particolare. Bisogna essere a massimo 1km dalla BTS e avere piena visibilità altrimenti va in KO. Come performance mi pare di vedere buoni feedback.
Piccola aggiunta sulla LTE 100, ormai sulla rete Linkem ho visto che è stata massivamente disattivata la Carrier Aggregation tra i blocchi di B42 quindi salvo uno non sia con il radiante attaccato alla CPE o in condizioni di settore molto scarico sarà difficile raggiungere quella velocità.