VZSas800 Stefans i soliti senza mai avvisare ovviamente... Comunque quando è così contatta subito l'assistenza di dimensione e riferisci il tutto, vedrai dopo neanche 5 minuti come arrivano di corsa a casa 😅
Stefans VZSas800 Eh... oggi mi ha chiamato Luca di dimensione. Diciamo che non vorrei essere quello in open fiber che leggerá le sue mail. XD
andreagdipaolo Stefans Ciao gius,scusa se ti disturbo qui ma volevo chiederti un aiutino. Sei su questo forum da tre anni, dovresti aver capito che non è questo il modo di fare. Non si entra in una discussione facendo off topic solo perché vi sta partecipando una persona a cui vuoi chiedere una cosa non correlata. Inoltre questo non è un portale di ticketing, per assistenza tecnica l'ideale è sempre sentire in prima istanza il proprio gestore. Giuseppe è buono e caro ma non penso sia giusto scomodarlo per una PPP che non sale. Ho spostato i messaggi.
Stefans Oggi è venerdì ed ancora nessuna chiamata dai tecnici open fiber. Sabato e domenica nulla sicuramente. 😑
_SCtefanOM4_ Stefans Sabato i tecnici lavorano, ma ad orari diversi, poi credo che ci siano anche accordi diversi con gli ISP che usufruiscono dei servizi di delivery, assurance ecc. by OpenFiber &co.
Stefans Finalmente tutto risolto. Un'ora fa mi hanno chiamato i tecnici e sono venuti a risolvere. Effettivamente era come sospettavo. I tecnici precedenti avevano sbagliato ad effettuare un collegamento in cabina. Cose che posson capitare. E grazie anche allo staff di dimensione che hanno fatto un bel pressing. 😬
Devidah Stefans una curiosità, ma quando i tecnici della migrazione se ne sono andati dopo il cambio dell'ONT, la linea funzionava secondo i loro strumenti? @giusgius ?
giusgius Devidah se hanno controllato solo il segnale ottico sì, ma non saprei la procedura che hanno seguito 😢
Stefans Devidah Sai che è una bella domanda ? Credo mandino un segnale sul cavo in fibra per capire quale sia l'utenza. E quello lo han fatto. Poi pero dovrebbero spostare il cavo nella chiostrina di conseguenza. Se ti dimentichi di farlo... Certo è che capisco la fretta e che magari in armadio ci sian molti cavi, ma andare all'armadio per fare il cambio e poi non farlo...presuppone un bel po' di distrazione mentale.