Navigator Ciao a tutti, mi domandavo una cosa, per la PosteMobile Start in FTTC, il tecnico TIM viene comunque anche se si è già su FTTC oppure no? Esperienze recenti? Grazie
Navigator curlymoka Ma c'è bisogno di fargli usare il computer oppure basta che gli lascio il cavo telefonico che lui collegherà penso al gold modem?
curlymoka Navigator Nono ti attiva lui il modem con le credenziali che gli comunica poste, non devi fargli usare il tuo pc.
Navigator curlymoka Le credenziali sono quelle che servono per accedere al pannello di controllo del modem? Ma verranno fornite? Eventualmente posso tirare il filo telefonico in una posizione comoda così da non dover smontare mezza casa e poi alla fine dirgli che piazzerò il modem io nello studio?
curlymoka Navigator Le puoi richiedere direttamente in chat con l'operatore se non te le lascia il tecnico, basta che dici che vuoi utilizzare un tuo router.
Navigator curlymoka Tu la stai utilizzando con soddisfazione? Spero solo che si possa fare il discorso del cavo telefonico, in pratica gli farei già trovare il cavo telefonico pronto ad agganciare ed una presa di corrente per configurare il modem
curlymoka Navigator Sì molto bene, in FTTC è comunque in EasyIP sotto TIM quindi prestazioni massime per la linea, poi io l'ho attivata quando costava 19,90€ e oltre la FTTC mi hanno anche dato una SIM 4G con dati illimitati. Quindi non posso proprio lamentarmi.