dal 17/07/2023 sono venuti fare istallazione, della fibra ottica
mille segnalazione qualcuno può dirmi, cosa devo aspettare ancora? allego foto PON sempre che lampeggia
castiglione torinese prov TO ad oggi lampeggia sempre operatore Dimensione

x_term ha cambiato il titolo in ONT con spia PON lampeggiante .

torino64 Sei ufficialmente attivo? Se non sei ancora attivo è inutile segnalare, ti devono ultimare l'allaccio lato logico.

andreagdipaolo si ma un mio amico hanno fatto istallazione in tre ore funziona tutto luce fissa

Hai sentito l'assistenza Dimensione? Loro sicuramente sanno se ci sono delle problematiche oppure se deve essere finalizzata l'attivazione.

kalipotino ho sentito assistenza Dimensione hanno segnalato già ma oggi doveva essere intervento oggi ma nessuno si e visto e sentito, era appuntamento 8:30 alla 12:00

a me è successo una cosa analoga: la mattina seguente alla attivazione PON lampeggiante!
        Il problema (era solo mio!) era la saldatura della fibra saltata nella scatoletta! Risolto dal tecnico con la uscita

frabar55 speriamo che sia la saldatura, e stato istallato il 17 e ancora che lampeggia, ancora Dimensione mi comunica che entro oggi dovrebbe smettere speriamo..

frabar55 Nel suo caso secondo me la linea non è ancora attiva.
          Per quello le ho fatto quella domanda sopra, e non mi ha nemmeno risposto in maniera chiara 😅

andreagdipaolo adesso ti aggiorno non ti ho risposto perché dovevo sapere il motivo ho sentito dimensione, il tecnico aveva sbagliato Fare la configurazione 😂 è stamattina viene tutto ok adesso

torino64 Da quanto ho capito comunque non eri attivo. Secondo me hai sollecitato troppo.

andreagdipaolo che significa ho sollecitato troppo? c'erano i codici sbagliati per quello non funzionava poi era anche il mio dovere sollecitare cosa devono aspettare? che mi chiamavano loro? cosi aspettavo altri giorni e venuto il tecnico casa

torino64 che mi chiamavano loro?

Beh certo, soprattutto se l'attivazione non era completa. Ci pensa l'operatore automaticamente a sollecitare un appuntamento inesitato.

andreagdipaolo si certo infatti mi ha chiamato operatore per appuntamento però mi e stato detto sempre di contattare, per la risoluzione,😊 comunque importate che stato risolto😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile