Bio Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una sim Iliad presso il centro commerciale. Per un problema sulla MNP, ho deciso di effettuare il recesso tramite il sito internet. Ho inserito i dati bancari su cui ricevere il rimborso e la procedura è andata a buon fine. Ora mi chiedo, serve che io faccia altro? Devo restituire la SIM oppure no? Grazie a chi risponderà 🙂
metalxenon No non devi fare più nulla. Al massimo potrebbero richiamarti per chiederti un'ulteriore conferma ma nient'altro.
Bio Grazie, in tal caso sarà difficile che ottengano risposta dal momento che la sim non è mai stata inserita 🙂 Sapresti indicarmi quali sono le tempistiche previste per il rimborso?
metalxenon Bio ho fatto la procedura solo una volta tempo fa, mi ricordo che in 15 giorni più o meno ebbi conferma dell'accredito e dopo qualche giorno lo ricevetti effettivamente. Tuttavia io inviai il modulo via PEC. Mi ricordo che mi richiamarono solo per chiedermi conferma e per chiedermi il motivo (dissi solo che avevo cambiato idea).