• Mobileiliad
  • ILIAD Recesso entro i 14 giorni (ripensamento)

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato una sim Iliad presso il centro commerciale.

Per un problema sulla MNP, ho deciso di effettuare il recesso tramite il sito internet.
Ho inserito i dati bancari su cui ricevere il rimborso e la procedura è andata a buon fine.

Ora mi chiedo, serve che io faccia altro? Devo restituire la SIM oppure no?

Grazie a chi risponderà 🙂

No non devi fare più nulla. Al massimo potrebbero richiamarti per chiederti un'ulteriore conferma ma nient'altro.

Grazie, in tal caso sarà difficile che ottengano risposta dal momento che la sim non è mai stata inserita 🙂

Sapresti indicarmi quali sono le tempistiche previste per il rimborso?

    Bio ho fatto la procedura solo una volta tempo fa, mi ricordo che in 15 giorni più o meno ebbi conferma dell'accredito e dopo qualche giorno lo ricevetti effettivamente. Tuttavia io inviai il modulo via PEC.
    Mi ricordo che mi richiamarono solo per chiedermi conferma e per chiedermi il motivo (dissi solo che avevo cambiato idea).

    • Bio ha risposto a questo messaggio

      metalxenon grazie mille 🙂

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile