Buongiorno, sto valutando di cambiare operatore e non mi interessa avere il numero fisso, ma soltanto la connessione internet. Attualmente sono in Vodafone da 2.5 Gb; ma le velocità sono basse, lontane dalle mie aspettative (500/250) e almeno una volta alla settimana fanno interventi di manutenzione sulla linea e quindi mi lasciano senza internet per qualche ora. Verso quale gestore mi dirigo? Grazie mille!
Cambio gestore FTTH
SUD. Rete OF non FiberCoop. Budget: 25 euro al mese max
Grazie mille! Il cambio gestore comporta che verranno i tecnici in casa mia per cambiare il modem oppure mi arriva via posta e faccio tutto in autonomia? Perchè il problema è che io esco alle 8.00 e torno alle 22.00 ogni giorno
Forse per te, meglio di spadhausen che ha instradamenti a bologna, è meglio navigabene
- Modificato
- WindTre
Mino2023 ciao, qui se vuoi trovi le tariffe con WindTre https://forum.fibra.click/d/39905 e per qualsiasi informazione riguardo copertura, sconti e attivazione, contattami pure in privato.
- Spadhausen
- Modificato
wonder Non è vero.
Abbiamo la raccolta sia a Bologna sia a Milano, Se l'utente non esprime una specifica preferenza in fase di adesione, allochiamo noi secondo una nostra politica geografica interna per avere le latenze al meglio.
In merito al secondo punto, NON facciamo rimodulazioni, MAI.
E se passaggi ad una connessione mobile, con un router Fritz? Che piano tariffario in 5G potrei attivare?
Ok! Grazie
E se installo la Wind Absolute, quella cioè col Modem libero, arriveranno lo stesso i tecnici in casa oppure farò tutto da me? Grazie mille!
- GO internet
Mino2023 Si perchè devono registrare l'ONT (che ti dovrebbe aver fornito WindTre se non sei in area bianca)