Jovy71 Ciao a tutti. Sicuramente sarà un problema arcinoto a molti utenti del forum. Io l'ho scoperto oggi, avendo avuto bisogno di collegare il PC (HP Pavilion aggiornatissimo) all'hotspot del mio S21+: con banda a 5 ghz la rete dell'hotspot non viene rilevata, a 2,4 ghz funziona tutto perfettamente. Essendoci copertura 5g mi stava un po' a briga non poter sfruttare una connessione veloce, alla fine ho ovviato col tethering usb. Sapevate del problema e avete una soluzione. Ciao a tutti e buona estate
LukeFTTH04 Jovy71 Ciao, ho anche io questo problema. La rete hotspot WiFi a 5GHz del mio A52s 5G, e prima anche dell'A32 4G, viene rilevata solo dai dispositivi Samsung. Con il mio notebook HP ho avuto problemi saltuari: arriva un aggiornamento e funziona, al prossimo non più e a quello successivo ancora riprende... non ho mai capito la causa sinceramente. Con la 2,4 GHz mai avuto problemi.
handymenny Jovy71 dovresti cercare di capire che canale stava utilizzando, alcuni ne usano di "atipici" per consentirne il funzionamento anche outdoor (senza violare le norme)
Veehxia Io con S22 Ultra non rilevo questo problema, la rete 5GHz viene rilevata su tutti i vari device che gli ho connesso.
dalmark Nel mio caso con un A52s la rete 5GHz dell'hotspot è rilevata dal mio notebook (asus) ma non da un extender TP-Link RE200