corolla Il fatto che neppure escano, mi è stato detto tra le righe da un'operatore dopo un'ora di chiamata, è testimonianza che c'è un problema a monte tra carenza di personale di OF e poca possibilità di incidere di Iliad, o meglio che non possono risolvere.
Non mi risulta che l'assurance di OF a Padova sia priva di personale.
corolla La cosa che proprio non mi spiego è che non c'è nessuna sinergia tra Iliad ed OF. Sembra che Iliad sia impotente nei confronti di OF.
Semplicemente non sei l'unico guasto di Iliad nel pop pd_01 a Padova ed i tecnici non vogliono uscire quando sanno che è colpa di Iliad.
Non è che manca sinergia o altro... È che gli apparati di Iliad nel pop pd_01 hanno una durata molto inferiore a quella di tutti gli altri pop italiani, iliad da la colpa a OF, OF dice che non sono problemi suoi e quindi gli apparati rotti non vengono cambiati per giorni, intanto Assurance è piena di appuntamenti di Iliad e li pacca perché tanto non può farci nulla.
corolla Non penso, l'altra volta il PoP di Padova la connessione seppure limitata tipo ai tempi del 56k la dava.
Il guasto è simile, è sempre una ottica bruciata, dovrebbe riguardare gli alberi di 2 o 3 annelli
corolla Se tieni conto che dal 12 luglio sia poi pendente una procedura con l'Agcom con relativa richiesta di provvedimento d'urgenza (e so che le penali che Iliad dovrebbe pagare non a me ma all'Ente non sono bruscolini) non abbia smosso alcunchè mi fa pensare.
Queste penali iliad spera che verranno pagate nel contenzioso fatto nei confronti di OF