GiaSen è normale avere velocità così terrificanti (30/3) su FTTC Tim? a quasi 500m dall'armadio purtroppo
ale_caten96 GiaSen posta anche i dati DSL che trovi nel modem Così a primo acchitto, sembra che hai un profilo lockato a 30/3
CapoGGio I 30 in down ci possono anche stare, i 3 in up molto strani, io ero più o meno alla tua distanza ed avevo 42/20
GiaSen CapoGGio tanti anni fa 32/8 con Wind sulla stessa linea immagino sia questione di profilo, ma il supporto Tim fa finta di non capire
boldy Avevo gli stessi identici valori: mi avevano dato il profilo a 12 db e la linea inesercibile... I monopolisti TIM, quando non vogliono riparare la linea, fanno così.
mb334 Hai provato a capire se fossi attivabile sotto Eurosud? Purtroppo nelle zone coperte da quel piano la toponomastica è quasi assente e rende tutto molto complicato, magari se riesci a capire da quale chiostrina sei coperto qualche venditore può dirti se ricadi nell'area di influenza di un ROE Eurosud della zona.
GiaSen https://hastebin.skyra.pw/umiquvuxol.yaml ecco i dati xdsl, li ho incollati lì per comodità mb334 dici di controllare in strada? mi pare che gli ultimi ROE eurosud siano all'inizio dei pali di legno, a circa 200m da casa
QRDG GiaSen Si hai il profilo cappato a 30/3. Come download sei lì, mai in up se riesci a prendere un 50/10 direi che i 10 mbps in upload li prendi tutto.
QRDG Satlinea Ogni linea è differente. Tu eri pure in 35b, e probabilmente avevi il cavo di un diametro bello grosso.
Satlinea QRDG Vero che avevo la 35b chiamata anche fttc 200 , ma per averla ho cambiato un paio di ISP. prima avevo la 17a fibra 100 e come velocità andavo a 55/20. mai 30/3 per la questione cavo bello grosso non capisco cosa intendi? Parli del doppino che arrivava fino alla presa in casa? Non è di misura standard, quello che mettono di capitolato?
QRDG Satlinea Parlo della tratta armadio-casa, lì possono esserci varie misure in base alla zona/progetto telecom di molti anni fa.