• Mobile
  • Sim altro operatore su modem Postemobile

Buongiorno a tutti.
Ho provato ad inserire una sim altro operatore sulla chiavetta del modem di poste mobile, la chiavetta presenta il colore blu con lampeggio lento, ma il wifi del modem non da nessuna connessione a internet, qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare questo modem e chiavetta con altro operatore e se si, dove modificare la configurazione per l'apn?
Grazie mille

non lo mai usato ma al 99% devi mettere l'apn manuale

appollaiato se si, dove modificare la configurazione per l'apn

Collegati via Wi-Fi alla chiavetta e vai alla pagina di accesso.

Potrebbe essere 192.168.1.1, oppure 192.168.0.1, oppure qualche altro indirizzo. Di norma è riportato da qualche parte, la pagina di configurazione è utile anche a cambiare il nome della rete Wi-Fi e/o la sua password.

Conosci marca e modello della chiavetta 4G?

MentalBreach
      Grazie per la risposta, Il modem è lo ZTE H2640 mentre la chiavetta è USB 4G MF833U1
      Nel modem sono entrato ma non trovo nessuna configurazione per l'apn provo adesso se entro nella chiavetta

EDITH: Wuauuuu! Perfetto, funziona alla grande. Grazie mille MentalBreach

7 giorni dopo

Oggi finalmente ho avuto modo di testare la chiavetta con la sim very, ma stranamente la velocità è di 1mega in download e 6 mega in upload, ci sarà qualche limitazione?
        Nel mio smartphone ho un'altra sim very e la velocità è 33 mega in download e 7 in upload,
        Mi date qualche dritta per risolvere?
        Grazie

3 mesi dopo

appollaiato Ciao, nella speranza che lu legga ancora questo forum, potresti indicarmi passo passo come hai fatto? collegando direttamente la chiavetta al pc non vedo la possibilità di cambiare APN.
        grazie mille

• nbavito ha risposto a questo messaggio
          un anno dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile