Buonasera a tutti, ho un contratto fastweb da fine 2018, modem fastgate in comodato d'uso. Nell'eventualità di recesso, va restituito? So che tecnicamente il comodato comporta la restituzione (perché io non l'ho mai pagato), ma so anche che negli anni qualcuno non ha restituito il modem. Come funziona? Se me lo tengo e basta che succede? Grazie!

• edd ha risposto a questo messaggio

Luigick Ti diranno loro se va restituito, in quel caso ti invieranno una mail o un'altra comunicazione con le informazioni su come fare.
    Come vedi qui

Se non lo avessi restituito mi avrebbero addebitato 50€, ora non so se la penale è cambiata.
    Ad alcuni invece non richiedono la restituzione, immagino dipenda da quanti anni sei stato con loro.

Ok, quindi basta disdire e attendere istruzioni. Suppongo che, se la modalità è il comodato d'uso, lo rivogliano indietro anche se vecchio e inutilizzabile.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
    • edd ha messo mi piace.

Luigick Si esatto lo rivogliono indietro se è in comodato. Ma poi anche se, la spedizione è a carico di Fastweb, quindi tu non paghi niente. Anzi ridandoglielo gli consenti di smaltirlo correttamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile