Scusate vi chiedo di nuovo assistenza perché mi sono accorto che sui vari siti di provider il mio civico risulta attestato su 2 indirizzi diversi:
1) "via san donato 37G - san lorenzo alle corti", cascina
2) "traversa D via san donato 37G", cascina
La cosa che crea confusione è che su fibermap il primo indirizzo continua a indicare cabinet saturo (con distanza 266metri).
Il secondo invece da disponibilità per 100M (con distanza 104metri).
Sul sito di alcuni provider, provando a fare richiesta di nuova linea, ho notato che inserendo l'indirizzo 1) mi davano disponibilità per la 100M, probabilmente "dirottandomi" sull'indirizzo 2).
Ho provato a procedere così, ma quando è passato il tecnico mi ha detto che gli hanno assegnato un cabinet che non riguarda il mio civico e non può intervenire. Segnala la situazione, poi lo rimandano indietro a distanza di giorni: stessa identica cosa.
Non capisco: c'è un errore negli indirizzi? C'è la possibilità ci sia un altro cabinet a cui posso essere collegato?