Salve, da piu di un anno sbatto la testa su qusto problema. Ovvero L'apertura delle porte del modem (technicolor Tg 789nv V3) che non ne vogliono sapere di aprirsi, Qualcuno un po di tempo fa mi disse che era un problema di firewall ma nel mio modem brendizato Tiscali non c'e quest opzione (cosa che c'e in altri modem dello stesso modello ma non brendizati); ho pensato quindi che tiscali avesse ''castrato'' il mio modem e allora sono andata alla ricerca di un guida per sbloccarlo, la trovo ma devo fare il backup per creare un file da modificare in seguito, un altra cosa che il mio modem a quanto pare non ha. Quindi ora Io cosa posso fare? qualcuno mi aiuti
Ps: non mi chiedete se faccio il procedimento giusto la risposta e si ho seguito pure le indicazioni sul sito della tiscali.
Problema porte Modem technicolor Tg 789nv V3
matteocontrini ha aggiunto il tag Tiscali .
- Modificato
Il TG789 vn v3 è un modem raro e mi sembra strano tu abbia trovato info in giro su un modello non brandizzato.
Si tratta praticamente di un TG788 basato su Chipset Broadcom 63168 con vdsl2 17a, 4 porte LAN Fast, Wifi n, con in aggiunta una WAN Gigabit.
Comprati un altro modem e usalo al suo posto, fai prima.