- Modificato
Attivare IPv6 e VoLTE su SIM Very
Giann il VoLTE è normale, viene attivato dopo.
Per IPv6 entra nelle impostazioni dell’APN e imposta il PDN type non IPv4 only ma IPv6/IPv4
gandalf2016 in che senso viene attivato dopo? Ormai ce l'ho da una settimana più o meno.
Per l'IPv6 grazie ha funzionato.
- Modificato
Giann Non è attivo di default su Windtre/very.
Si attiva se vedono uno smartphone certificato, dopo un po’. Non ricordo se il tuo è in lista, forse no.
Chiama l’assistenza very e te lo attivano il VoLTE e funziona, anche senza certificazione .
gandalf2016 ah ok grazie, allora domani chiamo. Invece il voiwifi è già disponibile o era ancora in test?
Giann disponibile, dopo che attivi il volte, funziona solo su reti Windtre.
gandalf2016 anche senza compatibilità.
In che senso anche senza compatibilità? La mia SIM funziona solo su smartphone in lista.
linux1si Che Wind non limita attivamente la compatibilità. Cioè se sulla tua SIM è abilitato e il tuo smartphone supporta il VoLTE WindTre, il VoLTE funzionerà anche se il suo software non è stato certificato da WindTre (= il tuo smartphone non è in lista).
Giann c’è un tread dedicato sul VoWi-Fi Wind/Very
trabattaro eh si ma alla fine è uscito dalla sperimentazione? È attivo di default o anche lui solo per alcuni dispositivi?
Giann ma sono 8 mesi che Wind fa pubblicità in TV!
trabattaro boh è un po' che non vedo Fiorello in bagno o non ricordo dove che usava il Wi-Fi.
E sul sito di Very non se ne faceva menzione. Domani alloda chiedo pure per quello
Giann è incluso automaticamente nella abitazione del VoLTE
gandalf2016 ah ok, perché quando ho chiamato per il volte mi hanno riferito che il Wi-Fi calling non era ancora disponibile...
Appena mi libero faccio delle prove per il Wi-Fi
gandalf2016 ah giusto me ne ero scordato di sta cosa! Mi sa che mi stavo confondendo con quello di Tim se era raggiungibile anche da fuori rete Tim.
Purtroppo o per fortuna non ho Wind a casa sul fisso