• MobileTIM
  • Modifica contrattuale TIM Wonder Six

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo SMS da TIM:

Come mai dovrebbero darmi la possibilità di scegliere se far applicare la modifica contrattuale o meno? Qual è l'inganno che sta sotto al messaggio che dovrei inviare per annullare l'aumento?
Per carità, effettivamente mi manca il 5G...quindi quasi quasi mando il 5G ON... però mi pare strano che mi diano la possibilità di scegliere (soprattutto quando si parla di loro incassi).

Non c'è un inganno, magari dandoti scelta pensano che in un modo o nell'altro resti e accetti anche di pagare di più per un servizio che (forse) pensavano non ti servisse davvero.
Tuttavia la pratica di permettere di rifiutare la rimodulazione non sembra essere proprio lecita, ma continuano a farlo... Tocca a te scegliere ora.

9 giorni dopo

Esperanza
Non è che se non si accetti la clausola inflazione, TIM non rimoduli l'anno prossimo. Alla fine ha sempre il coltello dalla parte del manico !

linux1si
    Quasi sempre: fortunatamente c'è il recesso e gestori che non rimodulano 😃

Esperanza c'è il recesso

Purtroppo con la storia dell'inflazione, il recesso senza costi non c'è più !

linux1si ma nel mobile si può recedere quasi sempre senza costi, rimodulazione o meno...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile